mercoledì 16 novembre 2011

Piccioni al borgo anche gli animali si amano

TERMOLI. Questa mattina sul muraglione del mare dalla parte del porto, per circa 10 minuti siamo stati attratti da una scena altamente romantica fatta di amore puro e genuino con protagonisti due piccioncini davvero innamorati,ma piccioncini reali, come si dice in gergo incuranti delle persone che erano li vicini a loro stavano amoreggiando teneramente, scene che da tempo gli umanoidi non usano fare più, per questo la scena ci ha bloccati.

D'un tratto ai due volatili in amore ecco che, come al solito anche nel mondo animale c'è il rompiscatole di turno,si avvicina il piccione nel ruolo di ‘pappagallo amateur bulletto’ ,la cosa con la coda dell'occhio tra una tubata e l'altra non sfugge al piccione innamorato, il quale di colpo stacca il becco da quello della sua amata e con fare minaccioso si dirige verso ‘er bullo’ della piccionaia,quest'ultimo non ci mette molto a capire che li non c'è trippa per gatti , ed allora con non calanche gira i tacchi ...pardon gli speroncini dei piedi e vola lontano.

Il piccione innamorato allora si ridirige verso l'amata e gli sussurra nell'orecchio: “Allora cara dove eravamo rimasti ..... oh! come mi è dolce ...tubar in questo mare”.

Micky GUIDETTI
Tratto da "Termolionline"

Nessun commento:

Posta un commento